Batteria netbook samsung

Dopo 6-7 mesi di uso intenso del netbook, ma a volte anche prima, la batteria del samsung inizia a non durare più tutte quelle ore fino ad arrivare a una mezz’oretta.
I produttori se ne approfittano degli utenti perchè se il netbook costa 300 euro, la batteria come fa a costare un terzo del prezzo?
Acquistando batterie per i netbook samsung online si risparmia tipicamente un 30-40% della somma che si deve sborsare comperando nei negozi tradizionali.

La batteria per SAMSUNG N110 è compatibile con la batteria per SAMSUNG N120 e SAMSUNG N130.
In particolare hanno la stessa batteria: Samsung NC10, Samsung NC20, ND10, ND20, N110, N120, N130.

      Quella con capacità 5200 mAh ha un costo che va dai 55 ai 60 euro su ebay, ma si tratta di un prodotto non originale tuttavia può essere adoperata al posto della batteria originale e col caricatore incluso nel netbook samsung.
      Per avere un ulteriore conferma di compatibilità cercate sulla batteria del vostro netbook samsung se c’è una delle seguenti scritte: AA-PB6NC6W, AA-PB8NC6B, AA-PB8NC6M.
      Questi codici servono ad identificare percisamente il modello della batteria del netbook.
    Inoltre la batteria è disponibile in tre colori: nero, bianco e azzurro.
    C’è una altra batteria per Samsung NC10, Samsung NC20, ND10, ND20, N110, N120, N130; si tratta di quella con capacità 7800 mAh che costa circa 80 euro su ebay, non è originale ma può essere caricata coll’alimentatore di quella originale e sostituita senza problemi. Valgono le stesse regole per la batteria da 5200 mAh. Ovviamente questa, ha una durata superiore alla precedente.

Il prezzo della batteria per samsung è all’incirca quello per le batterie degli altri netbook.
Attenzione queste batterie non vanno bene per netbook Samsung N140.

Dove trovare il codice per identificare la batteria del samsung:
Image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *